ASSOCOIM

Share |

 

GIANO ASSOCOIM è :

  • CENTRO di FORMAZIONE EMANAZIONE DIRETTA E. N. B. L. I. Ente Nazionale Bilaterale Lavoro e Impresa operante per favorire lo sviluppo delle aziende attraverso una maggior professionalità dei loro lavoratori congiuntamente ad una ricerca condivisa di flessibilità dell'orario di lavoro e forme avanzate di welfare aziendale.  ENBLI – Ente Nazionale Bilaterale Lavoro e Impresa garantisce il possesso di un ruolo di attore protagonista, e non di comparsa generica nel mondo del lavoro e della formazione continua dei lavoratori , poiché ricopre il ruolo di unico Ente Bilaterale di riferimento per le attività di progettazione, erogazione, attestazione e certificazione dei percorsi formativi inerenti la Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, in ottemperanza al D.Lgs. 81-2008 e s.m.i.
  • CENTRO di ALTA FORMAZIONE Fondazione ASSO. SAFE ha come scopo principale la diffusione della Cultura della Sicurezza sul Lavoro. L'impegno della Fondazione ASSO. SAFE nella diffusione della cultura della sicurezza prevede inoltre la possibilità di istituire Centri di Ricerca, Borse di Studio e Premi rivolti ai soggetti più meritevoli.
  • CENTRO CONVENZIONATO MEDICA 81 MEDICINA del LAVORO opera nell' ambito della Medicina del Lavoro, offrendo alle Aziende una serie di servizi orientati alla PREVENZIONE e alla TUTELA della salute dei LAVORATORI. L' evoluta competenza, dei MEDICI SPECIALIZZATI del LAVORO, consente di poter fornire alle Aziende, un qualificato servizio di SORVEGLIANZA SANITARIA tramite una definizione accurata dei protocolli sanitari. La celerità e tempestività con cui GIANO ASSOCOIM CENTRO CONVENZIONATO MEDICA 81 si occupa della completa gestione ed organizzazione dei servizi di tipo medico e/o infermieristico, è certamente un tratto distintivo, che garantisce ottimi livelli qualificati alle prestazioni eseguite.
  • Sede Zonale U. N. S. I. C. Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori Associazione Sindacale Autonoma, Libera ed Apolitica. si ispira ai principi costituzionali; si impegna a difendere e sostenere le libere istituzioni ed il sistema pluralistico; rifiuta il concetto della politica del sindacalismo di classe; si pone come associazione di base, la cui linea programmatica si definisce nel serio ed aperto confronto delle posizioni e si realizza attraverso la libera elezione delle cariche. U. N. S. I. C. è un Associazione di Datori di Lavoro che come definito dall’Accordo Stato – Regioni del 21 Dicembre 2011 , al punto 1 comma g , è Soggetto Formatore.
  • A.D.L.I. Associazione Datori di Lavoro Italiani  è un’associazione professionale e sindacale datoriale, costituita in base all’art. 39 della Costituzione Italiana e rappresenta i professionisti , le aziende e tutti gli operatori in materia di salute e sicurezza sul lavoro. L'Associazione, rappresentativa a livello nazionale, è operante in tutti i macrosettori Ateco di riferimento (B1, B2, B3, B4, B5, B6, B7, B8, B9) e settori dell’ingegneria civile e dell’edilizia, dell’industria, del commercio, dell’artigianato, del terziario, dei trasporti, dell’agricoltura, dei servizi, della Pubblica Amministrazione, della Sanità ed aziende che impiegano nel loro specifico settore l’uso di macchine ed attrezzature. E' Soggetto Formatore Nazionale Abilitato, ope legis art.8 bis, comma 3 del D.Lgs 626/94, così modificato dal D.Lgs.195/03, Accordo Stato Regioni del 26/01/2006 – g.u. N.37 del 14/02/2006, recepito dal D.Lgs.81/08 art.32 punto 4, e dagli Accordi Stato Regioni del 21/12/2011 e del 22/02/2012, nella sua qualità di associazione sindacale. Giano AssoCoIM è Sede Territoriale e Centro di Formazione di Emanazione Diretta di A.D.L.I. e  collabora con e.b.i.l.d. ente bilaterale italiano lavoratori dipendenti  e.b.i.l.d.i.te. ente bilaterale italiano lavoratori dipendenti terziario e.b.i.l.d.a. ente bilaterale italiano lavoratori dipendenti agricoltura .

 

Per avere informazioni su  GIANO ASSOCOIM , COMPILA IL FORM

Cognome e Nome:
Azienda:
Città:
Telefono:
E-Mail:
Richiesta:
Codice di controllo:
Ho letto l'informativa Privacy    Acconsento a ricevere la newsletter


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS