Home > Sicurezza sul lavoro > Corsi sulla Contabilità, corsi sulla Gestione Aziendale > Corso di Economia Aziendale con software gestionale

Formazione su Economia Aziendale con software gestionale

Share |

CORSO di GESTIONE ECONOMIA AZIENDALE + SOFTWARE GESTIONALE

Un corso utile? NO!!! UN CORSO INDISPENSABILE

SOFTWARE e CORSO, la soluzione integrata per la contabilità di coloro che vogliono imparare a fare, senza alcuna conoscenza contabile, le registrazioni in partita doppia e la contabilità dell’Azienda, si effettuano le registrazioni sulla prima nota, automaticamente si producono anche le schede dei Clienti, dei Fornitori,delle Banche /Cassa, del conto Iva, dei Costi e dei Ricavi e di tutti i conti interessati dalla registrazione. Un riepilogo Generale, un BILANCIO : ATTIVO/PASSIVO PATRIMONIALE - RICAVI /COSTI ECONOMICO).

  1. Estrema facilità di registrazione anche da parte del compilatore inesperto e non pratico di contabilità.
  2. Chiarezza di scrittura nella compilazione delle registrazioni in quanto lo schema che deve accogliere la registrazione è preimpostato: è sufficiente quindi contrassegnare con una x le operazioni volute.
  3. Annotazione in un apposito riquadro dell’importo della operazione con conseguente inserimento automatico degli importi in Dare ed Avere.
  4. Elaborazione immediata, senza possibilità di errori nell’attribuzione del Dare/Avere, l’elaborazione in partita doppia è possibile anche a coloro che non hanno una preparazione specifica in materia contabile.
  5. Le registrazioni di prima nota producono automaticamente le schede dei Clienti, dei Fornitori, delle Banche/Cassa, dei Ricavi e dei Costi e di tutti i conti interessati dalle registrazioni.
  6. Creazione automatica del Bilancio Patrimoniale (Attivo/Passivo) e del Conto Economico (Ricavi/Costi).
  7. Tutor online
  8. Video Assistenza online 

PROGRAMMA CORSO

Lezione 1 - 
Gli elementi strutturali dell'imposta sul valore aggiunto - operazioni I.v.a. (imponibili-non imponibili - esenti- escluse).- I conti -definizione - il piano dei conti di contabilità generale (cenni).

Lezione 2 - 
Piano dei conti di contabilità generale (conto –sottoconto -mastro).

Lezione 3 - 
Creazione archivio

Lezione 4 - 
Fatturazione (vendite -corrispettivi- acquisti) su appositi moduli.

Lezione 5 - 
Registrazione fatture su registri prima nota I.V.A. e relative attribuzioni da tabella codici iva - costituzione plafond per cessioni all'esportazione -fac-simile comunicazione ufficio I.V.A. - relative annotazioni acquisti in sospensione imposta - liquidazione periodica I.V.A.

Lezione 6 - 
Rilevazioni contabili da registrazioni I.V.A. con relative attribuzioni ai vari conti-registrazione su prima nota contabilità generale varie operazioni, con relativa elaborazioni .

Lezione 7 - 
Dalla prima nota di contabilità generale, attribuzione ai vari conti, con riferimento alle registrazioni contabili in essa contenute.

Lezione 8 - 
Comunicazione annuale dati I.V.A. - Dichiarazione annuale I. V. A - Rettifiche di bilancio - Bilancio di verifica - Bilancio d'esercizio

 

COMPILA IL FORM per informazioni, un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.

 

Cognome e Nome:
Azienda:
Città:
Telefono:
E-Mail:
Richiesta:
Codice di controllo:
Ho letto l'informativa Privacy
Acconsento a ricevere la newsletter

 

 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS